Annuncio

HR ASSISTANT

Descrizione

Responsabilità Gestire la documentazione relativa al personale (assunzioni, proroghe, cessazioni). Supportare i processi di selezione del personale (screening CV, contatti con i candidati, colloqui preliminari). Collaborare nella gestione delle presenze. Mantenere aggiornati i database HR e gli archivi digitali/fisici. Supportare le attività di onboarding dei nuovi assunti. Collaborare nella gestione piani formativi aziendali Requisiti Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche (preferibile). Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR (amministrativo, ricerca e selezione etc.) Preferibile conoscenza della normativa del lavoro Ottima conoscenza del pacchetto Office Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali. Riservatezza, precisione e attenzione al dettaglio
La/Lo HR Assistant entrerà a far parte del Team HR e supporterà il Responsabile nella gestione del personale, monitorerà le presenze, si occuperà della documentazione e collaborerà per l’organizzazione e gestione dei piani formativi.
Data pubblicazione: 15/05/2025