Opportunità lavorative

PROGETTISTA OTTICO - OPTICAL DESIGNER

La figura si occuperà di ingegnerizzare, progettare e dimensionare sistemi ottici per apparecchi di illuminazione. Nello specifico dovrà, in collaborazione con il gruppo di lavoro, cooperare nella valutazione e progettazione di tutte le dinamiche inerenti la definizione ottica del prodotto e dei relativi componenti utilizzati.

Data pubblicazione: 24/03/2021


FRESATORE REPARTO STAMPI

Il fresatore del reparto stampi sarà inserito all’interno del gruppo di lavoro dell’attrezzeria. Si occuperà della gestione dei centri di lavoro di fresatura in collaborazione con il Responsabile e gli operatori CAM. Responsabilità Predisposizione macchina fresatrice Posizionamento delle parti dello stampo da lavorare Controllare corretta esecuzione del programma Controllare corretto funzionamento della macchina Effettuare controlli e verifiche di dimensione a fine lavorazion

Data pubblicazione: 27/10/2022


INGEGNERE GESTIONALE JR - INFORMATION TECHNOLOGY

La figura sarà inserita all’interno del Team dell’Area IT e sarà impiegata per la gestione e l’analisi delle richieste di supporto da parte dei Key User. Inoltre, si occuperà del test e dei rilasci di nuove funzionalità nei sistemi IT aziendali (ERP, PLM, CRM). Sarà affiancato da un team di sviluppo composto da Solution Architect, Full Stack Developer e Database Engineer.

Data pubblicazione: 12/08/2022


PROGETTISTA STAMPI JUNIOR

Il progettista stampi junior lavorerà all'interno dell'area stampi con l'obiettivo di portare avanti i progetti stampi assegnati, interfacciandosi e collaborando con il responsabile e con l'attrezzeria.

Data pubblicazione: 29/09/2022


OPERATORE MACCHINE CNC – Officina Meccanica

L’operatore macchine CNC sarà inserito all’interno del gruppo di lavoro dell’officina meccanica. Si occuperà dell’operatività e programmazione dei centri di lavoro di taglio laser, fresatura e tornitura in collaborazione con il Responsabile.

Data pubblicazione: 31/10/2022


TECNICO ADDETTO AL LABORATORIO

Il Tecnico addetto al laboratorio di sicurezza elettrica sarà inserito nel Team del Laboratorio ed ha come obiettivo principale la gestione dei test e controlli di produzione nonché la validazione degli stessi. Il tecnico sarà a diretto riporto del responsabile di laboratorio SE e Fotometrico.

Data pubblicazione: 07/12/2022


PROGETTISTA MECCANICO DI PRODOTTO

Il progettista meccanico di prodotto è inserito all’interno dell’Area Tecnica e risponderà al Responsabile Tecnico. La figura si occuperà della progettazione di corpi illuminati, prevalentemente riguarderà la progettazione meccanica del prodotto e delle attrezzature. Si occuperà di gestire in autonomia tutte le fasi di un progetto, in stretta collaborazione e coordinazione con il team di lavoro.

Data pubblicazione: 23/01/2023


INGEGNERE INDUSTRIALE - AREA PROGETTAZIONE OTTICA

La figura sarà integrata all’interno del team di progettazione ottica e si occuperà principalmente, dopo un periodo iniziale di formazione, di: Valutazione e caratterizzazione delle proprietà dei materiali Creazione dei modelli di simulazione Simulazione delle soluzioni progettuali proposte Seguire l’esecuzione delle prove di laboratorio delle soluzioni progettuali proposte Redazione di report con analisi dei risultati ottenuti

Data pubblicazione: 23/01/2023


PRODUCT QUALITY LEADER

Il Product Quality Leader è inserito nell’area Operations e si occuperà della gestione di diversi gruppi di lavoro in ambito qualità prodotto, testing e incoming. La gestione dei collaboratori dovrà essere fatta anche tramite l’uso di KPI e sponsorizzando/incoraggiando progetti di miglioramento. La figura collaborerà costantemente con i reparti produttivi, ufficio tecnico e after sales.

Data pubblicazione: 05/11/2022


ADDETTO DOCUMENTAZIONE TECNICA

La figura sarà inserita nel gruppo di lavoro di supporto tecnico. La figura si occuperà della preparazione di documentazione di natura prettamente tecnica legata ai prodotti e alle qualifiche.

Data pubblicazione: 17/11/2021


JUNIOR SALES – Regione Lombardia

Il Junior Sales avrà la funzione di commerciale e dovrà concretamente visitare clienti attivi, ricercarne di nuovi e mappare il territorio regionale analizzando lo stato di fatto e identificando nuove opportunità di mercato. Sarà affiancato all'Area Manager dell'Azienda per la definizione ed organizzazione delle varie attività, e sarà opportunamente formato secondo le necessità aziendali.

Data pubblicazione: 18/11/2021


JUNIOR SALES – Regione Trentino

Il Junior Sales avrà la funzione di commerciale e dovrà concretamente visitare clienti attivi, ricercarne di nuovi e mappare il territorio regionale analizzando lo stato di fatto e identificando nuove opportunità di mercato. Sarà affiancato all'Area Manager dell'Azienda per la definizione ed organizzazione delle varie attività, e sarà opportunamente formato secondo le necessità aziendali.

Data pubblicazione: 18/11/2021


Candidatura spontanea

CANDIDATURA SPONTANEA

Candidati e il tuo profilo sarà preso in considerazione per opportunità lavorative future in linea con le tue esperienze e aspettative.

Data pubblicazione: 20/10/2020