Opportunità lavorative

FRESATORE REPARTO STAMPI

Il fresatore del reparto stampi sarà inserito all’interno del gruppo di lavoro dell’attrezzeria. Si occuperà della gestione dei centri di lavoro di fresatura in collaborazione con il Responsabile e gli operatori CAM. Responsabilità Predisposizione macchina fresatrice Posizionamento delle parti dello stampo da lavorare Controllare corretta esecuzione del programma Controllare corretto funzionamento della macchina Effettuare controlli e verifiche di dimensione a fine lavorazion

Data pubblicazione: 27/10/2022


ADDETTO/A PULIZIE UFFICI - Categorie Protette L. 68/99

La risorsa si dovrà occupare della pulizia degli uffici e delle postazioni di lavoro utilizzando la strumentazione a disposizione.

Data pubblicazione: 19/12/2023


OPERATORE MACCHINE CNC – Officina Meccanica

L’operatore macchine CNC sarà inserito all’interno del gruppo di lavoro dell’officina meccanica. Si occuperà dell’operatività e programmazione dei centri di lavoro di taglio laser, fresatura e tornitura in collaborazione con il Responsabile.

Data pubblicazione: 31/10/2022


MANUFACTURING ENGINEER – INGEGNERE DI PRODUZIONE

Il Manufacturing Engineer è integrato nell’Area Operations e nello specifico nel Team Manufacturing, si occupa prevalentemente della progettazione, gestione e ottimizzazione dei processi produttivi industriali.

Data pubblicazione: 04/08/2023


BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Il Business Development Manager, a stretto contatto con la Direzione e con un forte orientamento verso il mercato estero, si occupa prevalentemente di analizzare nuove opportunità di business e implementazione di strategie di sviluppo aziendale, predisposizione analisi di mercato, strategie di Internazionalizzazione, market & brand development, pianificazione strategie di vendita e sviluppo mercati

Data pubblicazione: 06/10/2023


OPERATORE DI PRODUZIONE QUALIFICATO

L’operatore sarà inserito all’interno dell’area produzione. Si occuperà della produzione, assemblaggio e controllo dei corpi illuminanti. Lavorerà su linee produttive utilizzando macchinari e supervisionando il funzionamento di impianti automatizzati.

Data pubblicazione: 27/10/2023


IT Business Analyst

La figura sarà inserita all’interno del Team dell’Area IT e sarà impiegata per la gestione e l’analisi delle richieste di supporto da parte dei Key User. Inoltre, si occuperà del test e dei rilasci di nuove funzionalità nei sistemi IT aziendali (ERP, PLM, CRM). Sarà affiancato da un team di sviluppo composto da Solution Architect, Full Stack Developer e Database Engineer.

Data pubblicazione: 26/01/2024


HSE ENGINEER

Responsabilità • Partecipazione, in qualità di auditor interno, alle verifiche dei processi del Sistema di Gestione, in accordo al programma aziendale degli audit interni • Partecipazione agli audit di parte terza condotti dagli Enti di Certificazione • Preparazione e gestione della Documentazione del Sistema Aziendale (raccolta ufficiale di Manuale, Procedure, Istruzioni Operative, modulistica, organigrammi) • Raccolta, elaborazione ed analisi dei dati sul Sistema Aziendale • Analisi delle non-conformità interne / esterne e relativi rapporti informativi Requisiti Richiesti • Laurea in ingegneria gestionale, della sostenibilità o titoli affini • 1 - 3 anni di esperienza maturata nella gestione di sistemi qualità • Preferibile conoscenza anche accademica degli standard internazionali e delle norme ISO • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office • Buona conoscenza della lingua inglese • Buone doti relazionali e di comunicazione

Data pubblicazione: 15/02/2024


Candidatura spontanea

CANDIDATURA SPONTANEA

Candidati e il tuo profilo sarà preso in considerazione per opportunità lavorative future in linea con le tue esperienze e aspettative.

Data pubblicazione: 20/10/2020